di Chiara Cajelli 4 Luglio 2019
starbucks-torino-tre-nuove-aperture

Starbucks sta conquistando l’Italia, tant’è che apre a Torino ben tre punti vendita, non solo uno, e la città è pronta a dare il via ai lavori.

A Milano, la catena di coffee è già avviata, tant’è che sono previste ulteriori due aperture; probabilmente sbarcherà anche a Bologna, e a quanto pare il cappuccino sarà venduto all’Esselunga. Di recente avevamo annunciato l’arrivo a Torino e ora già dobbiamo aggiornarvi sulla situazione: le aperture torinesi saranno tre e prevedono almeno la prima apertura entro un mese, con lavori in tempi brevissimi.

Il primo store sarà tra via Amendola e via Buozzi, e prevedono inaugurazione a settembre, mentre gli altri due saranno nella stazione di Porta Nuova e a Porta Susa.

Torino a quanto pare è stata una città un po’ difficile da ammaliare, dato che è ricca di torrefazioni famose a livello nazionale – Lavazza e Vergnano – ma Starbucks è un concept tutto suo, che può integrarsi facilmente confidando in un’apertura mentale. Proprio Lavazza, d’altronde, ha appena collaborato con Pepsi per una nuova bibita.

Fonte: mole24.it