Starbucks: due nuove aperture a Milano

Starbucks: due nuove aperture a Milano

Starbucks, la catena di caffè e non solo più famosa al mondo, ormai ha conquistato il capoluogo lombardo con cinque punti vendita. Ebbene, sono previste ben due nuove aperture sempre a Milano.

La prima fu la Reserve Roastery in Cordusio – inedito format rispetto a Sirena e frappuccino cui eravamo abituati – son seguite poi le aperture in Corso Garibaldi, in San Babila, accanto alla Centrale e poi in Malpensa. Le due nuove saranno inaugurate domani all’angolo di Porta Romana in via Lentasio, e il 4 luglio in Piazzale Baracca all’angolo con Corso Vercelli.

L’offerta è sempre quella che ci si aspetta: accoglienza e organizzazione impeccabili, wi fi gratuito e tempo illimitato di degustazione, i soliti prezzi e i soliti prodotti. In più, per l’estate, i nuovissimi Blackberry MojitoGreen Tea Lemonade, il Peach Citrus Green Tea Lemonade e il Cold Brew. Vincenzo Catrambone, Managing Director Starbucks Italia, afferma: “Onorati della positiva accoglienza ricevuta in questi mesi, abbiamo concepito questi due core store Starbucks mettendo sempre al centro il nostro consumatore. Ogni quartiere ha una sua storia peculiare e ritmi diversi, per questo abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano le zone di Corso Vercelli e Porta Romana, un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti a tutte le ore della giornata grazie a un’attenta selezione dei dettagli”.  Non solo colazione o merenda ma, come in altri punti vendita, anche Snack Lunch per pranzi veloci e di lavoro.

Imminenti le aperture a Torino e (forse) a Bologna.

Fonte: ilgiorno.it