di Massimo Bernardi 27 Settembre 2009

Glauco Natali1 – Quest’uomo è ingrassato 13 chili in 2 ore.
2 – Resisto a tutto fuorché alle tentazioni sintetizzava Oscar Wilde. Guardate questo video e capirete perché abbiamo aggiornato il suo aforismo. Resisto a tutto fuorché ai marshmallow.
3 – Le italiane non resistono alla tentazione di palpare il cibo. Il problema è che se lo fai in Inghilterra ti becchi una bella denuncia per food contamination.
4 – Questa settimana abbiamo scritto una piccola storia delle cameriere dell’Oktoberfest.
5 – Il conducente dell’autobus di linea Napoli-Acerra che fermava ogni sera il mezzo sotto casa e saliva a mangiare con la famiglia è stato denunciato. Inevitabile? Ah, se la moglie avesse calato un chilo di spaghetti
6Ciro a New Haven | Come sarebbe il nuovo iPhone se a farlo fosse Microsoft? E se qualcuno vi dicesse che la migliore pizza del mondo si mangia alla Pizzeria Frank Pepe di New Haven nel Connecticut, gli credereste? Lo ha appena fatto il Guardian.
7 – Catalanismi | Meglio fare l’assessore alla sanità di Milano che lavorare. Ma almeno evita di passare alla storia come il killer dell’happy hour. Regolamentare l’aperitivo. Puah! A Milano poi.
8 – Mesi dopo aver intossicato 500 clienti, Heston Blumenthal, lo chef del Fat Duck, uno dei ristoranti più famosi del mondo, si è finalmente scusato. E ha proposto agli intossicati una cena riparatrice. A gratis.
9 – Questa settimana vi abbiamo presentato il combo (artigianale) del futuro: formaggio e birra.
10 – Nel frattempo il Gambero Rosso ci ha fatto sapere quali sono i migliori ristoranti di Roma.
per i passeggeri.