Antica Pizzeria da Michele: è morto Francesco Condurro

Lutto per l'Antica Pizzeria da Michele: dopo la scomparsa di Antonio Condurro, adesso arriva la notizia della morte di Francesco Condurro.

Antica Pizzeria da Michele: è morto Francesco Condurro

Un altro lutto ha colpito l’Antica Pizzeria da Michele: è morto Francesco Condurro a poche settimane di distanza dalla scomparsa di Antonio Condurro, l’ultimo dei tredici figli di Michele che, insieme al fratello Salvatore, aveva rilevato l’azienda di famiglia (il decano della famiglia, Luigi Condurro, invece, era morto nel 2015).

A dare l’annuncio è stata proprio la pizzeria con sede a Forcella: Francesco Condurro, padre di Alessandro Condurro, è deceduto a seguito di un malore improvviso (nella nota stampa divulgata non è stato specificata la causa esatta del decesso). Francesco Condurro era socio e dottore commercialista de L’Antica Pizzeria da Michele.

pizza

Era anche stato uno dei primi amministratori del brand a livello mondiale e fra i principali fautori dell’apertura del locale di Tokyo, avvenuta il 31 gennaio 2012, dieci anni fa. Qualche settimana fa, invece, è stato aperto il terzo ristorante inglese, a Manchester per la precisione, mentre a fine novembre era arrivato il secondo locale a Dubai (esattamente un anno prima, invece, era stato aperto il secondo ristorante in Arabia Saudita).

Nella nota stampa diramata, la pizzeria ha fatto sapere che i funerali si sarebbero tenuti lunedì 24 gennaio alle ore 11.30 presso la chiesa San Giuseppe dei Nudi in via San Giuseppe dei nudi.