di Massimo Bernardi 6 Settembre 2009

Lizzie Miller nuda sulla rivista americana Glamour1 – Forse, la cosa più scioccante della fotografia di Lizzi Miller, 80 kg di modella col rotolino di grasso nella pancia, apparsa sulla rivista americana Glamour, è stato trovarla scioccante.
2 – Aspettate, un’altra cosa ci ha scioccati questa settimana: lo scandalo del tonno rosso consumato in nome del sushi.
3 – Mostruoso, più che scioccante, è stato vedere Omar Pedrini nudo, mentre sorseggia un Franciacorta, nel backstage del servizio per la rivista Rolling Stone.
4 – Adesso che agosto è finito e uno ha già detto che l’estate sta finendo—giuro, l’ho sentito—vi abbiamo chiesto quali indirizzi golosi avete scoperto in vacanza.
5 – Ci sono stati commenti interessanti a questi dati: dei 250.000 bar e ristoranti italiani, ogni anno il 20% chiude. Se ne aprono altrettanti, e di questi, il 40% fa capo a immigrati che cucinano specialità italiane. Vanno forte i ristoranti cinesi e giapponesi. Aumentano i kebab, sempre più apprezzati.
6 – Ci siamo raccontati dove si mangiano le migliori granite italiane.
7 – Horror, Pixar, ossessione per il sesso… Macché? Abbiamo scoperto alla Mostra del Cinema di Venezia che va di moda il film gastronomico.
8 – Parlando di cinema, Julia Roberts paga pegno al film che l’ha lanciata, Mystic Pizza, girando Eat Pray Love nella leggendaria pizzeria Da Michele di via Sersale, a Napoli.
9 – Anche questa settimana abbiamo assistito alla interminabile catastrofe del calendario Lavazza 2009, fotografato da Annie Leibovitz, la fotografa che ha fatto epoca (e pure molti debiti).
10 – Dario Franceschini cameriere alla Festa Democratica di Genova. Massimo D’Alema è stato visto frugarsi in tasca per lasciare la mancia.

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento