In California è appena stata firmata una legge che dovrebbe garantire ai lavoratori dei fast food un salario minimo di 22 dollari l'ora.
Una birreria di Napoli ha lanciato un'iniziativa provocatoria: primo giro di birra gratis a coloro che porteranno una bolletta aumentata del 50%.
Il 14 settembre a Firenze si terrà la prima edizione di Tavola Latina, giornata tutta dedicata alle cucine sudamericane e latine.
Secondo l'UIV avere più di 500 etichette di vino fra DOC, DOCG e IGT è un po' troppo: i mercati esteri potrebbero confondersi.
Dal distributore svizzero Migros arrivano le nuove "palline" di caffè compostabili, da usare al posto delle classiche capsule.
Sono gli agricoltori pugliesi e la CIA a lanciare l'allarme: se le quotazioni del grano scenderanno sotto i 50 euro al quintale, ecco che andranno in perdita.
Ci siamo: la seconda stagione di Chef's Table sta per arrivare su Netflix. E Gabriele Bonci e Franco Pepe raccontano qualcosa della loro esperienza.
Niente più pubblicità della carne in quel di Haarlem, Olanda: l'obiettivo è quello di ridurre i consumi e le emissioni di gas serra.
Due prodotti da forno salati, altrettanti dolci e una razza animale: vediamo i cinque nuovi Presidi Slow Food in Puglia.
Il caro bollette e la siccità hanno messo in ginocchio gli allevamenti di pesce, che si trovano con costi di gestione saliti alle stelle.
Gli agenti Adm di Sassari hanno disposto il sequestro di oltre 2 kg di semi potenzialmente nocivi per l'agricoltura locale.
Il Consorzio di Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena Igp ha annunciato la nascita del relativo Distretto del Cibo.